Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nell’ultimo trimestre crescita a doppia cifra di switcher e aggiornamenti di iPhone

Nell’ultimo trimestre crescita a doppia cifra di switcher e aggiornamenti di iPhone

Numeri da record nel fatturato ma anche nella quantità di iPhone venduti con un incremento di sostanza. Apple ha riscontrato una “solida crescita a due cifre” nel numero di utenti iPhone che sono passati da un vecchio a un nuovo dispositivo e tra gli “switcher”, utenti che sono passati ad iPhone da Android. Lo ha riferito il CEO di Apple, Tim Cook, presentando i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2021, conclusosi il 26 giugno 2021.

L’a.d. di Apple ha riferito che l’ultimo trimestre fiscale è stato quello nel quale si sono registrati il maggior numero di upgrade da vecchio a nuovo iPhone e che il ciclo di aggiornamento di iPhone 12 nel complesso è stato “molto forte”; in particolare le vendite di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sono state “particolarmente forti”.

Pensando a dopo, Cook ha riferito che Apple ha un buon presentimento sul futuro di iPhone perché la penetrazione del 5G è ancora “molto bassa” e ci sono molte opportunità di crescita e vendita nel mercato 5G. “Siamo alle primissime fasi del 5G”, ha detto Cook, spiegando che solo in un paio di nazioni si registrano crescite a doppia cifra in questo settore.

Secondo DisplayMate l’iPhone 12 Pro Max ha il miglior display testato finora

L’elevato numero di nuovi utenti iPhone e vecchi utenti che hanno aggiornato i loro dispositivi con nuovi modelli, ha permesso di stabilire l’ennesimo record di vendite, con un boom di ricavi e una crescita generalizzata in tutti i suoi business. e vendite dello smartphone targato Apple sono aumentate negli ultimi tre mesi del 50% a 39,6 miliardi di dollari, superando le previsioni di analisti che ipotizzavano 34,01 miliardi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità