Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » ANNKE vi regala una camera NC400 per vedere il buio a colori

ANNKE vi regala una camera NC400 per vedere il buio a colori

Aggiornamento: abbiamo il vincitore, Claudio d’Acierno che vince la NC400

Abbiamo recensito questa particolare camere ANNKE ANNKE NC400 Night Chroma a questo indirizzo. Per celebrarne il successo, il produttore ne mette in palio una, e per vincerla non è necessario fare alcun acquisto, anche se volendola acquistare al momento si trova in sconto del 30%. Ecco come cercare di ottenerla completamente gratis.

Si tratta di un Concorso a estrazione, che prende il via il 23 settembre 2021 alle 00:00 e termina il 29 settembre 2021 alle 23:59. Per partecipare è sufficiente iscriversi al contest utilizzando il modulo online fornito su questo sito. Ovviamente, le informazioni che immettete in questo form devono essere veritiere e corrette, altrimenti ANNKe sarà impossibilitata a contattarvi nel caso di vincita.

Il concorso, si noti, è aperto a persone che risiedono in Italia e il vincitore verrà estratto totalmente a caso: chi vincerà avrà solo l’onere di pubblicare una foto del premio sui social media, come prova dell’omaggio ricevuto.

ANNKE vi regala una camera NC400 per vedere il buio a colori

Il vincitore estratto sarà omaggiato della camera di sicurezza ANNKE NC400 Night Chroma, che ha come particolarità la visione notturna a colori, il cui prezzo di listino è di circa 129 dollari. Il vincitore sarà selezionato tramite sorteggio casuale sotto la supervisione dello sponsor e sarà contattato entro 7 giorni dalla estrazione. A questo indirizzo troverete tutte le eventuali altre informazioni sul contest e la normativa applicata.

Se volete leggere una recensione completa della camera, invece, non vi resta che cliccare qui. Durante la nostra prova abbiamo sottolineato la bontà dei materiali e dell’assemblaggio, nonché la qualità delle riprese, e il fatto che si tratta di una delle poche in grado di permettere una visione a colori anche in notturna. Un’ottima, scelta, dunque, per tenere sotto controllo ambienti esterni, come il giardino di casa o l’ingresso del garage.

Per quanto riguarda la protezione dei dati, ANNKE tiene a sottolineare che saranno trattate con estrema attenzione tutte le informazioni dei partecipanti. Gli indirizzi e-mail raccolti sono destinati solo a e-mail promozionali occasionali, e tutti i partecipanti potranno annullare la ricezione dei messaggi promozionali in qualsiasi momento.

Sul sito ufficiale del produttore può essere acquistata, nel momento in cui scriviamo, a 95,99 euro. Tutta la serie di camere NightChroma è disponibile ai seguenti link:

Per partecipare all’estrazione il link da seguire è questo, mentre per ottenere uno sconto del 30% direttamente nel carrello si parte dal sito ufficiale del produttore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità