Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe, la funzione Auto Tone nella beta di Premiere Pro

Adobe, la funzione Auto Tone nella beta di Premiere Pro

Oltre alle versioni aggiornate di Photoshop e Premiere Elements 2022, Adobe ha rilasciato una beta di Premiere Pro nella quale è stata integrata una funzionalità denominata “Auto Tone”.

Adobe spiega che Auto Tone è una funzionalità ideale per i video editor alle prime armi con l’editing o con Adobe Premiere Pro. Lo strumento in questione permette ai creatori di contenuti di acquisire familiarità con regolazioni utili per migliorare il colore dei progetti video.

Lo strumento è utile anche agli utenti più esperti, e l’Auto Tone può essere un punto di partenza per chi ha già familiarità con la correzione colore, oltre a fornire ricercati tool di correzione con un solo click.

Quando sarà disponibile nella versione definitiva, l’Auto Tone sostituirà il pulsante di regolazione nel pannello Lumetri color dove si trovano gli strumenti più importanti per modificare la resa delle immagini.

Adobe, la funzione Auto Tone nella beta di Premiere Pro

A luglio di quest’anno Adobe ha rilasciato la versione aggiornata di Premiere Pro integrando, tre le altre novità, il supporto nativo per i Mac con CPU M1. Altre novità hanno riguardato l’introduzione della funzione “Discorso in testo”, un flusso di lavoro che consente di aggiungere e personalizzare velocemente i sottotitoli. Sono stati inoltre integrati strumenti per la formattazione e la modifica del testo, e altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli