Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il 30% dei teenager USA ha un Apple Watch

Il 30% dei teenager USA ha un Apple Watch

I teenager statunitensi amano Apple Watch, usano Apple Pay e la maggiorparte di loro ha un iPhone. Sono dati che emergono da ricerche di Piper Sandle, banca di affari indipendente e società di servizi finanziari.

Il sito Apple 3.0 riferisce di una indagine che ha riguardato 9800 teenager in 48 diversi Stati. Tra i dati che emergono: preoccupazioni relative ad aspetti sociali ed economici. Il 48% degli intervistati ritiene che l’economia stia peggiorando, il 18% di questi pratica il vegetarismo, la maggior parte di loro è preoccupato da questioni legate all’uguaglianza razziale, l’ambiente e i processi di democratizzazione.

Prospettive poco incoraggianti a parte, l’86% degli intervistati ha riferito di avere un iPhone. L’89% di questi ha riferito che il loro futuro telefono sarà ancora un iPhone.

Apple Watch Series 3, ora bisogna annullare l’abbinamento prima dell’update

Il 35% degli intervistati usano uno smartwatch e Apple ha ora un market share dell’86% tra i teenager che ne usano uno. L’Apple Watch è per la prima volta più noto dei Rolex, il 30% dei teenager usa app per il fitness, e il 67% di questi usa anche AirPods.

Anche Apple Pay è molto apprezzato dai più giovani: è il secondo sistema di pagamento usato dopo il cash. Questi ragazzi digitalmente alfabetizzati riferiscono preoccupazioni per questioni che riguardano la videosorveglianza, e il 56% dei teenager non sembra interessato a servizi quali iCloud+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità