Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » MacBook Pro 2021, le spedizioni slittano fino a un mese

MacBook Pro 2021, le spedizioni slittano fino a un mese

Pubblicità

Le prime consegne agli utenti e la disponibilità nei negozi dei nuovi MacBook Pro 2021 inizia da martedì 26 ottobre, ma per chi ordina ora i tempi delle spedizioni sono già aumentati: nei casi migliori, vale a dire con le configurazioni di serie, le macchine arrivano entro metà novembre circa, invece con le configurazioni personalizzate le tempistiche aumentano ancora di più e in alcuni casi occorre attendere fino a un mese.

Così per gli utenti che ordinano adesso MacBook Pro 2021 da 14” le due configurazioni di serie proposte da Apple sono indicate in arrivo tra l’11 e il 18 ottobre. Le tempistiche subiscono lievi ritardi di alcuni giorni se l’utente sceglie di modificare il processore, il quantitativo di memoria unificata o lo spazio di archiviazione SSD.

Macbook pro 2021 14 serie 1

Anche i MacBook Pro 2021 da 16” indicano tempistiche simili per le tre configurazioni proposte di serie da Apple, al momento tutte indicate in consegna tra il 4 novembre e l’11 novembre, con l’eccezione del modello top di serie che può arrivare il 18 novembre. In questo caso però gli utenti che scelgono di personalizzare la configurazione rischiano di dover attendere più a lungo. Per esempio cambiando processore, RAM e unità SSD il modello 16” può slittare fino al 24 novembre.Macbook pro 2021 16 custom

Occorre rilevare che negli Stati Uniti i MacBook Pro 14” e 16” sono indicati con spedizioni a 3-4 settimane e per alcune configurazioni personalizzate il sistema di Apple Store online ha indicato la consegna a dicembre inoltrato. Torneremo a parlare dei tempi di eattesa e delle spedizioni dei nuovi MacBook Pro 2021 non appena ci saranno novità al riguardo.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi portatili professionali Apple è in questo articolo, invece per chi vuole approfondire i dettagli dei nuovi processori Apple Silicon M1 Pro e M1 Max si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità