Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice i regali Apple e hi-tech da mettere sotto l’albero

Da Juice i regali Apple e hi-tech da mettere sotto l’albero

A novembre non è troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale: nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nello store online Juice è facile trovare i regali giusti per appassionati Apple e di tecnologia, per di più risparmiando grazie ai numeri sconti e promozioni in corso.

Il candidato ideale è Apple Watch 6 che nella versione GPS + Cellular è proposto a solamente 459 euro contro il prezzo di listino di 539 euro: chi lo desidera può acquistarlo anche a rate da solamente 19,96 euro al mese.

Sempre per gli appassionati Apple, l’abbinamento perfetto per iPhone sono i nuovissimi AirPods di terza generazione disponibili a 199 euro. Invece per chi già possiede iPhone, Apple Watch e AirPods, è disponibile il caricabatteria wireless 3 in 1 di Belkin con tecnologia MagSafe a 149,90 euro.

Da Juice le idee regalo Apple e hi-tech da mettere sotto l’albero

Se il destinatario del regalo tende a dimenticare spesso le chiavi, il regalo perfetto è il dispositivo trova tutto Apple AirTag, disponibile nella confezione da un pezzo a 35 euro oppure in quella con quattro AirTag a 119 euro. Per abbinarlo alle chiavi Juice propone in sconto Devia Colorful Key Ring in cinque colorazioni: invece del prezzo di listino di 9,90 euro costa solamente 5,90 euro.

Per chi ama la musica ed è alla ricerca di un caricabatterie wireless Juice propone in mega sconto lo speaker Soundform Elite Devialet: invece del prezzo di listino di 299 euro si compra a solamente 99 euro.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità