Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dopo questo video di Maccio Capatonda non guarderete più un Keynote Apple allo stesso modo

Dopo questo video di Maccio Capatonda non guarderete più un Keynote Apple allo stesso modo

Una produzione di altissimo livello è quella che sta dietro al video che vede Maccio Capatonda protagonista nei panni del CEO di una azienda che con il suo prodotto è in grado di sconvolgere le vostre vite. 

L’ambientazione, il montaggio, gli effetti di warping, l’avvicendarsi dei personaggi sullo schermo ricorda o, se vogliamo meglio dire, clona quelle dei Keynote di Apple e ci fa sorridere ripensando al tono, all’ambientazione e all’enfasi dell’originale. 

Dopo questo video di Maccio Capatonda non guarderete più un Keynote Apple allo stesso modo

Se i protagonisti, il loro di presentarsi e di spiegare il prodotto ci sembrano famigliari è il prodotto stesso che viene rivelato a risultare tanto famigliare quanto straordinario per le sue capacità.

Per essere ancora più “credibile” il video è realizzato tutto in inglese-americano con ottima pronuncia e sottotitoli in Italiano per promuovere una iniziativa che scoprirete solo alla fine del filmato.

Dopo questo video di Maccio Capatonda non guarderete più un Keynote Apple allo stesso modo

Lo sforzo produttivo e il risultato sono eccellenti e giustificati dalla qualità intrinseca della novità tecnologica che viene presentata e dalle caratteristiche intrinseche che permettono di ottenere incredibili risultati. Ma lasciamo spazio al video…

Se vi ha divertito, fatto pensare e magari convinto ad acquistare o diffondere il prodotto sul pianeta condividetelo con i vostri amici e ricordatevi che si ricarica da solo ed ha immense qualità fotografiche!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità