Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 13 con schermo rosa, per Apple è un bug software

iPhone 13 con schermo rosa, per Apple è un bug software

Alcuni utenti riferiscono di un problema con i loro iPhone 13: il display appare colorato di rosa, rendendo impossibile l’uso senza il riavvio. Dell’inconveniente riferisce il sito 9to5Mac, spiegando che è riportato da alcuni utenti nel forum ufficiale di Apple sin da ottobre, con utenti che hanno confermato il verificarsi del problema.

Alcuni utenti riferiscono che il loro telefono è stato sostituito da Apple, altri ancora che Apple ha riferito loro che si tratta di un bug software. Non è ad ogni modo chiaro quando e in che circostanze si verifica il problema.

Anche su Reddit alcuni utenti segnalano l’inconveniente e il blog My Drivers riferisce che Apple ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul social Weibo, giacché molte segnalazioni sembrano provenire dalla Cina (Weibo è il social più usato in Cina). “Non abbiamo riscontrato problemi rilevanti nell’hardware di questi dispositivi, perché il problema (schermo rosa) si verifica nel blocco schermo”.

iPhone 13 con schermo rosa: Apple dice che è un bug software

Secondo quanto riferisce il blog My Drivers, Apple suggerisce di effettuare un backup, installare gli ultimi aggiornamenti software. Nella release candidate di iOS 15.3 (da poco nelle mani di sviluppatori e beta tester) non si sono ad ogni modo indicazioni relative alla risoluzione di bug di questo tipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità