Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Agli sviluppatori le Release Candidate di watchOS 8.4, macOS Monterey 12.2 e iOS 15.3

Agli sviluppatori le Release Candidate di watchOS 8.4, macOS Monterey 12.2 e iOS 15.3

Apple ha rilasciato agli sviluppatori le “Release Candidate” di watchOS 8.4, macOS Monterey 12.2, iOS 15.3 e iPadOS 15.3, update che dovrebbero essere del tutto simili a quelli che verranno quanto prima rilasciati nelle release definitive.

In watchOS 8.4 è stato risolto un bug che in alcuni casi poteva impedire il corretto caricamento dello smartwatch con caricabatterie di terze parti. In macOS Monterey 12.2, iOS 15.3 e iPadOS 15.3 è stato risolta una vulnerabilità di Safari che poteva permettere di rivelare dettagli sugli account Google.

Non è chiaro quali altre migliorie siano state integrate negli aggiornamenti di sistema, ma Apple potrebbe avere integrato ulteriori fix. Una novità di iOS 15 che Apple non ha a tutt’oggi implementato è Universal Control, la funzionalità che con Mac e iPad dovrebbe permette di usare una sola tastiera e un solo trackpad (o un mouse) per controllare più dispositivi contemporaneamente. Anche la funzione “Digital ID”, la funziona per salvare la patente nel Wallet era stata rinviata e dovrebbe arrivare con uno dei prossimi aggiornamenti di iOS.

Agli sviluppatori le Release Candidate di watchOS 8.4, macOS Monterey 12.2 e iOS 15.3

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal Developer Center di Apple; gli sviluppatori con il profilo installato nei loro sistemi possono ottenere gli aggiornamenti in beta di iOS e iPadOS direttamente over-the-air (alla stregua di normali aggiornamenti del sistema operativo)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità