Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » They Call Me Magic è il documentario Apple TV+ su Magic Johnson

They Call Me Magic è il documentario Apple TV+ su Magic Johnson

Pubblicità

Apple ha pubblicato il primo trailer di “They Call Me Magic”, documentario in arrivo su Apple TV+ sulla vita di Earvin Johnson Jr., meglio conosciuto come “Magic Johnson”, ex cestista, allenatore di pallacanestro, imprenditore e dirigente sportivo statunitense, considerato uno dei più grandi giocatori della storia della pallacanestro.

Dallo spot si evince che è un documentario in quattro parti, una miniserie sulla carriera nel basket di Johnson e oltre. Si parte da dove nasce il nomignolo “Magic”, arrivando man mano a sviscerare la sua vita privata come imprenditore, i suoi impegni nella lotta all’AIDS e all’attivismo e in politica.

Il documentario mette insieme vario girato, sue interviste e quelle a vari protagonisti dello sport, inclusi nomi quali Shaquille O’Neil, Michael Jordan, ma anche personalità quali Samuel L. Jackson,  LL Cool J e Snoop Dogg, l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e altri ancora.

Il documentario è diretto da Rick Famuyiwa, con l’accompagnamento dell’autore Dirk Westervelt e dal direttore della fotografia Rachel Morrison; è prodotto per Apple da XTR e New Slate Ventures, in collaborazione con H. Wood Media and Delirio Films.

“They Call Me Magic” era stata annunciato a febbraio e il trailer è circolato dopo il debutto del documentario nell’ambito dell’SXSW Film Festival 2022. La premiere su Apple TV+ è prevista il 22 aprile

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità