Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Synology DiskStation DS723 plus, archiviazione top per tutti

Synology DiskStation DS723 plus, archiviazione top per tutti

Synology annuncia DiskStation DS723+ a due vani, il dispositivo di achiviazione di rete, scalabile più piccolo tra le soluzioni all-in-one di fascia alta per utenti e piccoli uffici. Con il versatile sistema operativo Synology DiskStation Manager, siglato DSM, DS723+ offre soluzioni complete per proteggere e gestire i dati, collaborare facilmente sui documenti, accedere ai file da remoto e monitorare le risorse, il tutto in un formato desktop compatto.

Piattaforma di archiviazione con opzioni espandibili

Ideale per i team di professionisti, per le piccole aziende che vogliono entrare nel mondo dell’archiviazione centralizzata oppure come nodo edge nelle implementazioni distribuite, Synology DS723+ è scalabile fino a 7 vani unità con la possibilità di aggiungere un’unità di espansione DX517 quando occorre maggiore capacità.

Gli utenti possono anche potenziare le prestazioni grazie all’opzione per aggiungere la connettività 10GbE e unità SSD M.2 NVMe usando l’alloggiamento PCIe integrato, per abilitare una cache veloce o creare ulteriori storage pool all-flash.

Synology DiskStation DS723plus, archiviazione top per tutti

Archiviazione locale con integrazione cloud

Synology DS723+ offre opzioni intuitive per la gestione e la condivisione dei file grazie a Synology Drive che unisce l’accesso ai file multipiattaforma con la privacy offerta dall’archiviazione in locale. Per i team che lavorano da remoto e le aziende che operano su più sedi, la sincronizzazione dei file da sito a sito permette il mirroring dei contenuti tra i dispositivi Synology.

Grazie alle funzioni di Synology Hybrid Share gli utenti ottengono sia i vantaggi dell’archiviazione locale, sia quelli degli archivi cloud. Questo perché i cosidetti cold data, ciò dati e informazioni a cui si accede di rado, vengono conservati nel cloud, mentre invece i dati e i file usati più spesso rimangono nella cache del dispositivo locale, in questo modo sono sempre accessibili alla velocità della LAN.

Synology DiskStation DS723plus, archiviazione top per tutti

Centrale di backup per protezione dati multilivello

I sistemi Windows e Linux, le VM VMware/Hyper-V e gli account Microsoft 365/Google Workspace possono essere protetti con un backup su DS723+ usando Active Backup Suite di Synology in modo da conservare i dati critici o sensibili al sicuro da attacchi ransomware e altre minacce informatiche. Per un livello di protezione maggiore, gli utenti possono creare dei backup delle istantanee di un punto nel tempo dei dati archiviati sul NAS, che potranno poi essere archiviati al sicuro su un altro server o nel cloud.Synology DiskStation DS723plus, archiviazione top per tutti

Soluzione di sorveglianza versatile e intuitiva

Con il supporto ad oltre 8.300 dispositivi ONVIF e telecamere IP approvate, la versatile soluzione Synology Surveillance Station VMS è in grado di trasformare DS723+ in un sistema di gestione video completo che archivia privatamente i video locali.

Grazie a una interfaccia moderna e personalizzabile è possibile configurare e gestire rapidamente fino a 40 telecamere e persino configurare la planimetria o le mappe Google Maps/OpenStreetMap se occorre monitorare ambienti più grandi o in più palazzi. Il failover semplice ma efficace tra i server di registrazione, la gestione di più dispositivi e l’opzione per registrare simultaneamente i video sul cloud Synology C2 potenziano resilienza e disponibilità delle registrazioni importanti.

Synology DS723+, prezzo e disponibilità

Synology DS723+ è disponibile in tutto il mondo tramite la rete di rivenditori e partner del costruttore: nel momento in cui scriviamo il prezzo della nuova unità non è stato comunicato.

Diversi dispositivi Synology sono disponibili a partire da questa pagina di Amazon.
Tutti gli articoli che parlano di Synology sono disponibili da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità