Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » La vostra Apple TV installerà tvOS 16.3

La vostra Apple TV installerà tvOS 16.3

Accanto a HomePod 16.3 (e ad aggiornamenti per iPhone e iPad) arriva anche tvOS 16.3.

L’update pensato per Apple TV 4K e Apple TV HD arriva a sei settimane da tvOS 16.2, aggiornamento che ha integrato novità relative a Siri, il supporto linguistico per nuove lingue, novità per Apple Music (la possibilità di cantare i brani preferiti con testi beat-by-beat in tempo reale e controllare il volume vocale di milioni di canzoni con Apple TV 4K 3a generazione.

Di questa versione non si conoscono novità degne di menzione. Gli aggiornamenti di tvOS del resto risolvono tipicamente bug minori e tvOS 16.3 non fa eccezione.

È possibile impostare l’Apple TV in modo che installi automaticamente gli aggiornamenti non appena sono disponibili. basta andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e attivare “Aggiornamento automatico”. Ovviamente è possibile aggiornare manualmente Apple TV andando su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionando “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare Scarica e installa: al termine del download, l’Apple TV si riavvierà, preparerà l’aggiornamento e poi lo installerà. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple TV si riavvierà automaticamente.

Arriva la nuova Apple TV 4K con A15 Bionic, HDR10 Plus e Dolby Vision

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli