Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I Mac al top nella classifica di PC Mag sui desktop per lavorare

I Mac al top nella classifica di PC Mag sui desktop per lavorare

Il sito statunitense PC Mag ha stilato la classifica dei “top desktop brand per lavoro” per il 2023 e Apple si è collocata al primo posto, in termini di affidabilità e supporto tecnico.

Altro marchio che si presenta nella vetta alta della classifica di PC Mag è Asus, brand mai apparso finora nel sondaggio stilato annualmente dal sito statunitense.

Tutti i Mac desktop, dal Mac mini al all-in-one iMac, sono macchine molto amate negli ambienti lavorativi e Apple ottiene punteggi elevati in termini di “facilità d’uso e affidabilità”. La Casa di Cupertino ha ottenuto punteggi alti anche per quanto riguarda il supporto e il servizio di riparazione.

Da sottolineare il calo di HP, che si piazza in fondo a ogni categoria (qui i dettagli), non esattamente un endorsement per il brand che vanta il secondo posto in termini di numero di utenti (tra quelli che hanno partecipato al sondaggio), dietro Dell.

I Mac al top nella classifica di PC Mag sui desktop per lavorare

Da diversi anni Apple è impegnata per far conoscere vantaggi e potenzialità dei Mac in ambito lavorativo, evidenziando i vantaggi dei chip Mx, la disponibilità di app come Microsoft 365, Google Workspace, SAP, Dropbox, Microsoft Outlook, Box, OmniPlan e molte altre, la sicurezza intrinseca di macOS, la facilità di gestione, distribuzione, e ovviamente anche la possibilità di lavorare ancora più facilmente con altri dispositivi Apple come iPad e iPhone (copiando e incolla da uno all’altro, sincronizzando le modifiche dappertutto e continuando le call sul dispositivo che è più comodo per l’utente).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli