Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, il 30 gennaio sapremo se iPhone 16 ha venduto o no

Apple, il 30 gennaio sapremo se iPhone 16 ha venduto o no

Apple presenterà il 30 gennaio i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2025, evento durante il quale dovremmo conoscere dati di vendita su dispositivi quali iPhone 16, Apple Watch Series 10, e comprendere l’andamento delle vendite dei vari prodotti nelle ultime festività.

Il 31 ottobre dello scorso anno, presentando i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale, Apple aveva annunciato un fatturato trimestrale pari a 94,9 miliardi di dollari, un incremento del 6% rispetto all’anno precedente.

I nuovi dati dovrebbero permettere di comprendere l’andamento delle vendite di iPhone 16 e Apple Watch Series 10, presentati a metà settembre dello scorso anno; i dati del precedente trimestre includevano, infatti, solo due settimane di vendite degli ultimi dispositivi. I dati del Q1 2025 includono le vendite da ottobre a dicembre e permetteranno di avere un quadro più chiaro di come ha reagito il mercato.

Con Luca Maestri che non è più CFO di Apple, toccherà a Kevin Parekh presentare gli ultimi dati; quest’ultimo lavora in Apple da oltre 10 anni (è stato vice di Maestri). Parekh aveva svolto finora il ruolo di vice president of financial planning and analysis a Cupertino; con le dimissioni di Maestri (che continuerà ad avere un ruolo ridotto in azienda supervisionando le funzioni informatiche e immobiliari) tocca a Parekh svolgere i compiti che prima spettavano a Maestri.

Apple fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2025 a partire dalle 23 ora italiana del 30 gennaio.

Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutte le notizie di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli