Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » MacBook Pro 13” Retina: unboxing e confronto con il MacBook Pro e MacBook Air 13”

MacBook Pro 13” Retina: unboxing e confronto con il MacBook Pro e MacBook Air 13”

Come atteso Apple martedì ha presentato i nuovi MacBook Pro 13″ con schermo Retina: le prime unità stanno arrivando nei punti vendita italiani e il negozio CeGroup di Novara è tra i primi Apple Premium Reseller a ricevere i nuovi sistemi. In questo articolo i lettori possono trovare una completa galleria fotografica che mostra l’unboxing del MacBook Pro 13 Retina, diversi dettagli della nuova macchina e poi i confronti con il MacBook Pro 13″ standard e anche con MacBook Air 13″.

Per questo sistema Apple ha rivisto completamente progettazione, design e hardware adottando le stesse soluzioni innovative già integrate nel MacBook Pro 15″ Retina. E’ stata eliminata l’unità ottica integrata, ora disponibile come Superdrive esterno opzionale, inoltre il disco fisso è stato sostituito con unità SSD che partono da 128GB per il modello base e arriva a 256GB nel modello top, tutti espandibili fino a 768GB con opzioni in fase di ordinazione.

Ricordiamo che lo schermo di nuova generazione offre una risoluzione di ben 2560×1600 pixel con una densità elevata di 227 pixel per pollice. Nelle foto è possibile osservare lo spessore notevolmente ridotto pari a soli 1,9 centimetri. Macitynet ringrazia il team di CeGroup di Novara: iGino, Massimo e Daniel per la collaborazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità