Microsoft ha annunciato questa sera di avere rilasciato la versione 7 di Messenger 7 per Mac. Il programma per l’instant messaging, presenta diverse novità che lo avvicinano alla versione per Windows.
Tra le innovazioni si segnalano un nuovo strumento per la ricerca dei contatti, la possibilità di assegnare nick ai contatti per trovarli più facilmente (anche nel caso di modifica dello screen name) e, nella versione corporate, il supporto della tecnologia Bonjour. Viene anche introdotta la chat audio e video con più di un referente e un miglior sistema per la verifica di chi è on line.
Messenger per Mac ha una dimensione di 21 MB ed è disponibile anche in Italiano
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.