Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Firefox risolto bug JavaScript

Firefox risolto bug JavaScript

Mozilla ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per il programma di navigazione Web Firefox, per il software di gestione email Thunderbird e anche per la suite di applicativi Web SeaMonkey.

Secondo le dichiarazioni della comunità  Mozilla il problema è stato risolto innanzitutto per migliorare la stabilità  dei programmi, in ogni caso l’update migliora anche la sicurezza degli applicativi. L’anomalia riscontrata nel motore JavaScript poteva causare blocchi degli applicativi che avrebbero potuto essere sfruttati da malintenzionati per effettuare attacchi. La comunità  Mozilla comunica che non sono stati documentati episodi di questo tipo e in ogni caso il problema è ora risolto grazie all’upgrade.

L’aggiornamento porta Firefox e Thunderbird alla versione 2.0.0.14, mentre la suite SeaMonkey è aggiornata alla versione 1.1.10.

Nel momento in cui scriviamo risulta disponibile la versione più aggiornata di Firefox anche in lingua italiana, mentre Thunderbird e SeaMonkey sono disponibili ancora nella versione precedente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità