Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Play 0.3, music player versatile e efficiente per Mac

Play 0.3, music player versatile e efficiente per Mac

Siete alla ricerca di un music player alternativo, leggero e versatile? Play potrebbe essere la scelta giusta: un freeware per la gestione e riproduzione musicale semplice quanto il suono nome, ma altrettanto e efficace ed efficiente.

Il primo vantaggio di Play sta nella compatibilità  con moltissimi formati audio lossy e lossless, fra cui FLAC, Ogg Vorbis, Musepack, WavPack, Monkey’s Audio, AAC, Apple Lossless e MP3.

Altrettanto potente il browser integrato, che permette una facile navigazione all’interno della propria libreria musicale, effettuabile per artista, brano, album, compositore e genere, oltre alla tradizionale possibilità  di creare playlist.

Se sarà  poi necessario modificare i metadati, con Play sarà  semplice, grazie all’editor integrato e alla compatibilità  con MusicBrainz, attraverso cui sarà  più facile recuperare i dati mancanti.

Il livellamento del volume e la compatibilità  con il client ufficiale di Last.fm completano le funzionalità  di questo interessante programmino.
Scaricabile gratuitamente in versione universale, Play 0.3 è disponibile alla pagina ufficiale e richiede Mac Os X 10.4 o successivi.

play

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità