Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo convertitore Atlona da Dual Link DVI a MiniDisplayPort

Nuovo convertitore Atlona da Dual Link DVI a MiniDisplayPort

La californiana Atlona ha immesso sul mercato “DP400 Dual Link DVI to mDP converter” un adattatore da 199$ che potrebbe utile per chi desidera collegare i Mac con uscita DVI a schermi quali il LED Cinema Display o all’ingresso dell’iMac 27″ (su questo modello, lo ricordiamo, la porta Mini DisplayPort può fare anche da ingresso consentendo di collegare una sorgente esterna dotata di uscita DisplayPort). Il modello “DP400” è simile al “DP200” già  presentato dalla stessa società , ma questo nuovo modello supporta risoluzioni ancora più elevate (2560×1600 contro i 1920×1200 del precedente), ideale per l’uso con il dual link (queste interfacce dispongono di un secondo canale dati e supportano risoluzioni fino a 2048 x 1536).

L’adattatore si alimenta via USB e non ha bisogno di alimentazione esterna. Il distributore italiano di Atona è AudioGamma

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli