Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google+ per iOS si aggiorna e rimanda alla app Hangouts specifica

Google+ per iOS si aggiorna e rimanda alla app Hangouts specifica

Arriva una nuova versione per la app di Google+ dedicata al sistema operativo mobile della Mela, che aggiunge sostanzialmente al software per iOS la maggior parte delle opzioni che erano state introdotte durante lo scorso Google I/O per la versione dedicata ad Android.

La novità principale della version 4.4.0 riguarda i miglioramenti della sezione dedicata alle foto:  è disponibile correzione automatica delle immagini, la nuova sezione,  Foto in evidenza, la possibilità di condividere brevi animazioni, panoramiche, gli hashtag  correlati, la possibilità di modificare più campi del profilo e caricare una foto di copertina i nuovi post interattivi di Google Offers nello stream e tulle le principali novità presentate durante l’ultimo evento di Mountain View.

Inoltre l’applicazione ora rimanda anche in maniera diretta alla nuova app dedicata agli Hangouts, che Google ha presentato come alternativa per unificare la messaggistica che avviene attraverso i servizi di Mountain View, e che passa per lo più attraverso l’iscrizione a Google+, rendendo i due servizi strettamente correlati.

La nuova app di Google+ è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS versione 6.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento diretto al negozio di app online della Mela.

google plus versione 4.4.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità