Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Parcel Panic: siamo tutti postini con iPhone e touch

Parcel Panic: siamo tutti postini con iPhone e touch

L’isola di Taipiti è una amena località  in cui non ci spiacerebbe trascorrere una vacanza: non molto estesa ospita però un’ampia serie di località  rese caratteristiche dal paesaggio marittimo e anche dall’architettura delle costruzioni. Un piccolo villaggio, il porto con il faro, un mulino a vento, una cospicua serie di spettacolari saliscendi e un grappolo di belle ville sparse per la campagna. In questo scenario perfetto per il relax il giocatore deve purtroppo lavorare: alla guida di un versatile pickup dobbiamo raccogliere la posta e consegnare nel minor tempo possibile i pacchi alle varie destinazioni.

Nelle prime partite la mini mappa in alto a sinistra e la traccia visualizzata in sovra-impressione nel mondo di gioco permettono di raggiungere senza troppi problemi il luogo di ritiro dei pacchi e anche le successive destinazioni. Con la pratica e l’esplorazione scopriamo però una serie di strade alternative, scorciatoie e anche diversi salti che permettono di guadagnare preziosi secondi e di velocizzare sensibilmente le nostre consegne. Ogni frazione e secondo tornano utili per aumentare il punteggio, infrangere i nostri record e guadagnare più medaglie. Nell’operazione vengono anche sbloccati complessivamente 4 camioncini diversi da utilizzare.

Parcel Panic – Post Car Racer 3D risulta divertente, anche grazie a un motore fisico realistico e soprattutto a un paesaggio ricreato con grafica 3D e dettagli raramente visti in un titolo per iPhone e touch. Per una pausa dalle gare di consegna pacchi o solo per divertirsi senza meta è anche possibile giocare in modalità  Free Ride, perfetta per scorrazzare liberi nell’affascinante isola di Taipiti ammirando paesaggi e gli infiniti dettagli. Ricordiamo che il titolo funziona su iPhone e touch di qualsiasi generazione ma è in grado di offrire più dettagli sui dispositivi di ultima generazione.

Parcel Panic – Post Car Racer 3D è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità