Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore: sconto di 100 euro su tutti i MacBook Pro da 15″

Mediastore: sconto di 100 euro su tutti i MacBook Pro da 15″

In occasione delle Feste presso i punti vendita Mediastore di Milano è possibile acquistare un MacBook Pro da 15″ con 100 euro di sconto. Lo sconto di 100 euro vale per le seguenti configurazioni:
MacBook Pro 15″ da 2,53Ghz con 4GB di RAM e 250GB di disco fisso a 1.499 euro, invece di 1.599,00 euro; MacBook Pro da 15″ a 2,66Ghz con 4GB RAM e 320GB di disco fisso a 1.699 invece di 1.799,00 euro, infine per MacBook Pro da 15″ da 2,8Ghz con 4GB di RAM e 500GB di disco fisso a 1.999 euro invece di 2.099 euro.

Ricordiamo che per tutte le persone che acquistano un Mac qualsiasi Mediastore propone l’acquisto di Parallels Desktop a 49 euro invece di 79 euro. Sempre presso i punti vendita Mediastore di Milano, in via Piave 38 e in Via Mercato 22 è fino al 10 gennaio è possibile acquistare un Mac pagando a 10 mesi a tasso zero. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli