Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AdWeek: Apple è il marchio del decennio

AdWeek: Apple è il marchio del decennio

Apple fa incetta di premi nella classifica I Migliori del 2000 realizzata da Adweek prendendo in considerazione brand, prodotti e responsabili di marketing più influenti degli ultimi 10 anni. Innanzitutto ad Apple è attribuito il riconoscimento di “Marchio del decennio”. Nella descrizione che illustra l’assegnazione Adweek dichiara che nella maggior parte dei casi i marchi sono gestiti da un lavoro di squadra, mentre quello della Mela risulta essere l’incarnazione di una persona, sottolineando il ruolo centrale di Steve Jobs.

In totale sono ben 5 i riconoscimenti conferiti a Cupertino: oltre al marchio del decennio, ricordiamo Marketer del decennio a Steve Jobs. Nel profilo dedicato a Jobs Adweek ripercorre la rinascita di Apple a partire dal ritorno di Jobs nel 1997 alle redini della multinazionale, in particolare ricordando l’originale campagna Think Different che ha anticipato i cambiamenti, la filosofia e anche i prodotti che sarebbero poi venuti, tra tutti iPod e iPhone.

Gli altri riconoscimenti assegnati ad Apple da Adweek sono Prodotto del Decennio per iPod, Campagna del Decennio per gli spot Get a Mac, per la pubblicità  del decennio un riconoscimento è andato anche alla campagna Silhouettes. Ricordiamo che i prodotti Apple rientrano anche in un’altro riconoscimento: la Campagna Digitale del Decennio che è stata attribuita a Nike Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli