Macitynet vi mostra le foto ravvicinate del nuovo Mac Pro 2013: un concentrato di potenza a metà tra Star Trek e Star Wars (vi ricorda qualcuno?) presentato con la colonna sonora degna dell’ultima invenzione di… Tony Stark.
All’uscita dal keynote di WWDC 2013 nella grande sala di collegamento che porta dalle scale mobili al sala “Presidio” del terzo piano del Moscone Center una sorpresa attendeva gli sviluppatori e i giornalisti che sciamavano all’esterno dopo avere ascoltato tutte le novità su iOS 7, OS X 10.9 Mavericks e le prospettive di una azienda che non vuole perdere il primato dell’innovazione.
Il nuovo Mac Pro 2013 ha un aspetto totalmente inusale: mantiene lo stile “cool” di Apple ma con il suo aspetto vuole proporsi come un nucleo di potenza pura.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.