Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store di Francoforte, inaugurazione rinviata in extremis

Apple Store di Francoforte, inaugurazione rinviata in extremis

Prevista per questo sabato l’inaugurazione del centralissimo Apple Store di Francoforte è stata posticipata oggi da Apple, quasi all’ultimo momento. Da alcuni sopralluoghi effettuati dagli appassionati della Mela tedeschi emerge che i lavori sono in fase avanzata, in ogni caso sembra che il posticipo dell’inaugurazione sia proprio dovuto al completamento degli ultimi dettagli necessari per soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesti da Cupertino.

Il rinvio dell’inaugurazione è riportato dal sito tedesco iFun.de ed è stato comunicato da Apple solo nella giornata di oggi. Sul sito web ufficiale dello Store di Francoforte non è indicata una nuova data ufficiale per l’inaugurazione, a questo punto però le previsioni danno per certa l’apertura per il mese di gennaio 2010.

Apple perderà  così l’occasione di avere un nuovo punto vendita nella zona centrale della ricca città  sul Meno in tempo per i regali di Natale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità