Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.8.5, nuova beta inviata agli sviluppatori

OS X 10.8.5, nuova beta inviata agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori una nuova versione preliminare dell’upgrade che porterà Mountain Lion alla release OS X  10.8.5. Nella build numerata “12F13”, non sono elencati dettagli e allo stesso tempo non sono indicati bug noti, segno che lo sviluppo è già in una fase avanzata e che i bug fin qui noti sono stati sistemati. Apple chiede a sviluppatori e beta tester di provare ancora una volta i driver grafici, collegamenti WiFi, visualizzazione e accessibilità PDF, risveglio dallo sleep, gestione dispositivi mobile.

L’upgrade  OS X  10.8.5 potrebbe essere l’ultimo di rilievo per Mountain Lion. Dopo questo, Apple probabilmente preferirà concentrerà tutti gli ingegneri sul futuro OS X 10.9 Mavericks (in arrivo per l’autunno) e predisponendo per il futuro di Mountain Lion solo update di sicurezza.

È anche possibile  che assieme a OS X  10.8.5 siano rilasciati aggiornamenti di sicurezza per Lion e Snow Leopard, ma si tratterà di pacchetti separati che non dovrebbero riparare bug o migliorare le funzionalità di questi sistemi.

OS X 10.8.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità