Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store, arriva il “Prenota e Ritira”

Apple Store, arriva il “Prenota e Ritira”

Apple ha da poso lanciato in USA, UK, Australia e Canada l’opzione “Reserve & Pick Up”, “Prenota e Ritira”. Si tratta di una nuova corsia di acquisto – simile allo Scegli e Ritira di Unieuro – che permette all’utente di prenotare online il prodotto da acquistare per poi ritirarlo fisicamente in un Apple Retail Store prescelto.

L’iniziativa è dedicata al periodo prefestivo, con ritiro previsto fra il 15 e il 24 di dicembre; un’idea orientata a chi vuole acquistare un prodotto poco prima del Natale ma rischierebbe così di trovarsi di fronte ad uno scaffale vuoto. Grazie al “Prenota e Ritira” si evita il rischio di tornare a casa a mani vuote.

Iniziative di questo tipo solitamente partono dai paesi anglofoni e sono solite estendersi anche a livello internazionale; potrebbe dunque anche arrivare in Italia. Peccato che nel nostro paese siano presenti solo due Apple Store, a Roma e Milano. Un eventuale Prenota e Ritira sarebbe quindi un beneficio per una ristretta minoranza degli utenti italiani.

prenota-ritira

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità