Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S e iPhone 5C, disponibili i video ufficiali iPhone su YouTube

iPhone 5S e iPhone 5C, disponibili i video ufficiali iPhone su YouTube

Dopo la presentazione ufficiale dei due nuovi iPhone 5S e 5C, Apple ha reso disponibili sul suo canale YouTube i tre video ufficiali iPhone mostrati durante il keynote dello scorso martedì, dove vengono mostrate le caratteristiche salienti e più importanti dei due dispositivi.

Lo stile è ormai quello collaudato dagli spot promozionali realizzati da Apple, con i protagonisti e i dirigenti più in vista della società a parlare su sfondo bianco o come voce fuori campo mentre scorrono le immagini dei nuovi iPhone e delle nuove caratteristiche durante la riproduzione del video.

Il primo video è incentrato sul nuovo tasto touch ID, che consente di rilevare le impronte digitali, e ne vengono illustrate le caratteristiche, le funzionalità di sblocco e di autenticazione, oltre alla fattura e realizzazione del nuovo pulsante home. Il video ha una durata di circa tre minuti e potete osservarlo qui di seguito.

Il secondo dei video ufficiali iPhone mostra invece la nuova fotocamera iSight in azione, evidenziando i miglioramenti del punto di vista tecnico ottenuti ampliando il sensore, l’apertura massima del diaframma, il flash True Tone e tutte le nuove funzionalità software, come lo scatto a raffica, la modalità slow motion o la stabilizzazione dell’immagine automatica.

L’ultimo video, il più lungo e corposo, è invece dedicato totalmente ad iPhone 5C, di cui vengono presentate le caratteristiche, con particolare attenzione per i dettagli, la costruzione e la realizzazione, e il concept che ha permesso la nascita di questa nuova incarnazione di iPhone 5, incluso iOS 7 che accompagnerà l’uscita del nuovo iPhone 5C. Il filmato è qui di seguito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità