Dopo la fila è arrivato il momento di aprire l’iPhone 5s. Ne abbiamo acquistato uno grigio che abbiamo aperto per voi. In questa prima serie di immagini, vedete il contenuto della scatola e il telefono. Abbiamo prestato particolare attenzione al dorso del telefono.
Dalle foto si nota come questo modello che dovrebbe essere il più scuro dei tre, in realtà è piuttosto chiaro rispetto all’iPhone precedente. In pratica è una sorta di grigio canna di fucile (grigio siderale dice Apple) che al confronto con il nero precedente ha un’aria del tutto diversa.
A breve anche altre immagini che vi mostreranno nuovi dettagli dell’iPhone 5s ed un confronto diretto con iPhone 5
La scatola è quella classica
Estraiamo l’iPhone
e poi la vaschetta che lo ospita
dentro la vaschetta c’e’ il fold con documentazione (scarna) , garanzia e adesivi
Il vetro frontale è ultraprottetto e dietro la pellicola fa capolino il nuovo sensore per le impronte
Il retro è una sopresa: è molto più chiaro del modello 5 Slate
Ecco la superficie: ora sembra più elegante e l’abbinamento ricorda iPhone 2G
Siamo pronti per i confronto con il modello 5.
E già da questa immagine le differenze sono evidenti
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.