Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » aSmart HUD, l’iPhone diventa un copilota per l’automobile

aSmart HUD, l’iPhone diventa un copilota per l’automobile

Se mentre guidate vi servissero più informazioni possibili, aSmart HUD potrebbe rappresentare l’applicazione ideale. Il software di Atoll Ordenadores si serve del GPS incluso nell’iPhone 3G per recuperare alcune informazioni sulla posizione e sul movimento del cellulare, fra cui velocità  attuale, velocità  media, direzione, altitudine velocità  massima raggiunta e l’orario attuale.

Utilizzando il GPS potrete portare il cellulare in macchina con voi per avere sempre a disposizione le informazioni; sarà  possibile anche impostare 4 diversi limiti di velocità  collegati ad un allarme, che suonerà  non appena il limite sarà  oltrepassato.

Grazie poi alla funzione specchio integrata, si potrà  posizionare poi l’iPhone al di sotto del parabrezza, per poter visualizzare i dati riflessi direttamente sul vetro frontale della propria auto.

Il costo di aSmart HUD di Atoll Ordenadores è di 0.79 euro ed è scaricabile utilizzando il seguente collegamento diretto alla pagina dell’applicazione.

hud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità