Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da Casio in arrivo due compatte con video e foto superveloci

Da Casio in arrivo due compatte con video e foto superveloci

Si tratta delle prime fotocamere compatte in grado di offrire prestazioni record per quanto la velocità  di scatto e anche per la registrazione di filmati: fino a 30 fotografie in un secondo e filmati da 1000 fps. Si tratta dei modelli compatti della famiglia Exilim: High Speed EX-FC100 e High Speed EX-FS10. I due modelli offrono caratteristiche e prestazioni identiche ad eccezione di alcuni dettagli: il modello più sottile, EX-FS10 spesso solamente 16,3 millimetri offre una autonomia di 160 scatti, mentre il modello EX-FC100 fino a 300 scatti.

Tra le altre funzioni innovative ricordiamo la modalità  scatto “Ichioshi” che con foto multiple contenenti almeno 10 persone, è in grado di selezionare automaticamente gli scatti meno mossi, con il maggior numero possibile di sorrisi e il minor numero di occhi chiusi. Questa nuova funzione è resa possibile dalla combinazione di 4 diverse tecnologie: il riconoscimento del volto, quello degli occhi chiusi, il rilevamento del sorriso e le funzioni anti-vibrazione.

Non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita ma è atteso intorno ai 50mila yen, circa 430 euro: le due super fotocamere Casio saranno commercializzate in Giappone a partire dal 20 febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità