Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » GoPro Hero3+ Black Edition, la videocamera sportiva è più piccola e leggera

GoPro Hero3+ Black Edition, la videocamera sportiva è più piccola e leggera

La videocamera sportiva GoPro Hero3+ Black Edition è più piccola e leggera del 20% rispetto alla versione precedente. Tra le novità, l’adozione del SuperView, una modalità video che permette di catturare l’angolo di prospettiva più coinvolgente e ampio, e la modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale secondo i cambiamenti improvvisi di luminosità.

Il produttore parla anche di intervento sulla durata della batteria (30% in più) e sulla velocità del Wi-Fi. È possibile comunicare sia attraverso il telecomando (in dotazione e utilizzabile fino a un centinaio di metri), sia con la GoPro App 2.0, per avere il controllo in tempo reale delle inquadrature e delle riprese anche da smartphone e tablet. L’app permette di vedere in anteprima, riprodurre e condividere gli scatti via mail, Facebook, Instagram e altro ancora.

Le risoluzioni supportate, sono: 4K, 2.7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps con le risoluzioni 1080p (48, 30, 25, 24 fps) e 720p (100, 60, 50, 48 fps) è possibile utilizzare la funzione SuperView, eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione a 16:9 mantenendo l’altezza del 4/3.

A detta del produttore è stato migliorato anche il sistema di riduzione del rumore del vento, assicurando un audio ottimale anche per gli sport ad alta velocità. La videocamera è disponibile sia nella versione Black (449,00 euro) sia in quella Silver (349,00 euro) anche quest’ultima migliorata rispetto al modello precedente. Per ulteriori informazioni, l’acquisto e anche l’assistenza sulle videocamere GoPro in Italia è possibile rivolgersi a GoCamera.it

[youtube id=”3wbvpOIIBQA)” width=”620″ height=”360″]

GoPro Hero3+ Black Edition

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità