Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google “Gem”, lo smartwatch di Google in arrivo il 31 ottobre?

Google “Gem”, lo smartwatch di Google in arrivo il 31 ottobre?

Google potrebbe rilasciare a sorpresa il suo smartwatch entro la fine di ottobre: secondo quanto riportato da Artem Russakovskii di Android Police sul suo account personale di Google Plus, le ultime indiscrezioni in rete sembrerebbero ipotizzare la possibilità che Google stia lavorando su un Nexus SmartWatch, indicato con il nome in codice “Gem”, da lanciare il prossimo 31 ottobre insieme alla nuova versione di Android 4.4 KitKat.

“Ho sentito molte voci interessanti a proposito delle quali mi sento abbastanza fiducioso, ma in ogni caso non ho prove visive o altre conferme” scrive Russakovskii su Google Plus. L’eventuale data di rilascio fissata per Halloween va presa con il beneficio del dubbio, essendo stata appresa dal giornalista di Android Police oltre un mese fa. Com’è stato fatto notare online, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, Google avrebbe fatto un ottimo lavoro nel mantenere lo smartwatch segreto fino a oggi, senza lasciar trapelare alcuna anticipazione.

In passato diverse indiscrezioni hanno confermato l’azienda al lavoro su uno smartwatch ma si è sempre trattato di voci generiche, prive di qualunque specifica più dettagliata se non un brevetto individuato online e depositato da Mountain View. Ora invece sembrerebbe che lo smartwatch di Big G non solo esiste ma si apprende che sia addirittura in arrivo. Non è da escludere tale ipotesi; basti pensare al Nexus Q, di cui si era ignorata l’esistenza fino a poche ore dalla presentazione ufficiale; funesta, visto il destino del prodotto, mai commercializzato

Android KitKat

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità