Active annuncia di avere localizzato in italiano il programma eMedia Guitar Method, un corso completo per imparare a suonare la chitarra. Si tratta di 160 lezioni, corredate da 50 video di grande formato che mostrano da vicino entrambe le mani e innumerevoli file audio.
Vengono insegnate oltre 70 canzoni famose di celebri autori quali Bod Dylan, Rod Stewart con canzoni note come “Scarborough Fair,” “La Bamba,” “Midnight Special,” “Ode to Joy,” “Minuet,” “Greensleeves,” “House of the Rising Sun”.
eMedia Guitar Method è multipiattaforma (Mac & Win) e costa euro 69,90 IVA inclusa
Ulteriori informazioni sono disponibili questo link
I prodotti Active sono disponibili, oltre che dal sito stesso di Active, presso i Centri Mondadori, i rivenditori Apple, presso i negozi del gruppo Ap Store, l’Apple Store di Roma ed il sito Apple.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.