Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Da Eizo due nuovi monitor da 22″ per grafica e video professionali

Da Eizo due nuovi monitor da 22″ per grafica e video professionali

I due nuovi monitor presentati oggi da Eizo sono destinati ai professionisti di computer grafica e video: fanno parte della linea FlexScan e offrono entrambi una diagonale di 22 pollici. Il modello siglato S2232W-E offre una risoluzione di 1680×1050 pixel, mentre il modello S2242W-H ha risoluzione di 1920×1200. La caratteristica più rilevante dei due nuovi display Eizo è la capacità  di visualizzare una gamma colori particolarmente ampia, che ricopre il 95% della gamma colori Adobe RGB e il 92% di quella NTSC.

La regolazione automatica della luminosità  è integrata di serie, così come la modalità  di risparmio energetico, per quanto riguarda invece i collegamenti è disponibile quello VGA e DVI, quest’ultimo in grado di supportare il segnale HDCP per i video. Oltre all’orientamento tradizionale in modalità  “paesaggio” gli schermi possono essere inclinati di 90 gradi per lavorare in posizione “ritratto”. Entrambi i modelli saranno commercializzati in Giappone a partire dal 5 febbraio: il modello S2232W-E al prezzo di circa 530 euro, mentre il modello superiore al prezzo di circa 590 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon 30 ottobre: Apple, Bose, LaCie, SanDisk, LEGO, Cellularline, DJI, Anker – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 29 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli