Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macworld, striscioni coperti annunciano novità 

Macworld, striscioni coperti annunciano novità 

A quanto pare qualche cosa di nuovo al Macworld ci sarà . A dimostrarlo sono la serie di striscioni coperti che ornano le sale del Moscone, come si vede in fondo al nostro articolo.

La pratica di esporre striscioni che presentano prodotti annunciati durante il keynote è una tradizione “storica” di Apple. Su di essi appaiono slogan e le immagini delle novità  e, in quanto tali, vengono resi visibili unicamente dopo che queste sono state introdotte dallo speaker di turno, per l’occasione Phil Schiller.

Ricordiamo che al momento le ipotesi più attendibili puntano all’introduzione di nuovi Mac mini completamente rinnovati e nuovi iMac (dotati di nuovi processori). Possibile anche qualche annuncio inerente Mac Os 10.5.6 (forse compresa la data di rilascio) e la nuova suite iWork che secondo qualche fonte, solitamente ben informata, potrebbe avere delle funzioni on line con accesso da MobileMe.

Macity, lo ricordiamo, è presente all’evento per offrire una copertura completa con la diretta del keynote, servizi fotografici, interviste e speciali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli