Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » WD My Cloud: 4 TB a 239 euro, modello da 2 TB a 153 euro

WD My Cloud: 4 TB a 239 euro, modello da 2 TB a 153 euro

Su Amazon arriva anche il My Cloud WD da 4 Tb e il prezzo è decisamente interessante: 239 euro.

Il disco, di cui abbiamo già parlato molte volte, è il prodotto top della gamma più moderna e flessibile delle soluzioni consumer per l’archiviazione “remota”.  Di MyCloud abbiamo parlato diverse volte; l’ultima con una completa e favorevole recensione pubblicata solo pochi giorni fa. È quindi inutile ripercorrere tutte le interessanti funzioni di questo accessorio che reinterpreta modernamente il concetto del disco fisso. Basti solo accennare che MyCloud non solo è in grado di funzionare come disco locale e disco di rete, con contenuti condivisibili tra vari utenti, ma anche di fornire un cloud personale privato in grado di offrire diversi vantaggi, inclusa l’accessibilità remota da disposivi iOS e Android. I dati,così, vengono conservati e messi in sicurezza su un disco fisso sempre sotto il controllo dell’utente, uno spazio riservato che non ha costi di abbonamento mensili o annuali rispetto ai servizi pubblici. Supporta anche collegare un secondo disco fisso tramite la porta USB 3.0 integrata, utilizzabile sia per i backup sia per espandere lo spazio di storage disponibile per My Cloud.

La versione da 4 TB avrebbe un costo ufficiale di 299 euro, ma Amazon lo offre ad un prezzo che per ora è imbattibile: 239 euro, non troppo di più del costo di un buon disco da 4 TB senza funzione cloud

Su Amazon sono disponibili anche i modelli da 3 TB (195 euro) e da 2 TB (153 euro). Si acquistano da qui

 

 

WD My Cloud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità