Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tv su Mac, iPhone e iPad: Tizi Equinux in sconto con prezzo da 30 euro

Tv su Mac, iPhone e iPad: Tizi Equinux in sconto con prezzo da 30 euro

Sconti per la TV su Mac, iPhone e iPad grazie al fine settimana delle offerte di Equinux. La casa americana, che ha una vetrina su Amazon, offre interessanti sconti sui suoi prodotti per la televisione

In particolare troviamo Tizi per Mac a 29,99 euro, invece che 50 euro,   il nuovo Tizi+, con scheda Micro SD da 16 GB, a 99,99 euro invece che 229 euro e la Tizi Wi-Fi a 49,99 euro invece che 100 euro.

Della Tizi per Mac, di cui Macitynet ha parlato molte volte, pubblicando anche una completa recensione, è grande come quello di una chiavetta USB. La porta USB rappresenta il sistema di collegamento al Mac mentre dall’altro lato potremo connettere l’antenna tradizionale oppure quella telescopica che viene fornita con l’accessorio. Il resto lo fa un software di gestione evoluto che trasforma completamente il modo di guardare la TV su Mac.

La Tizi è un sistema Wi-Fi che si sintonizza sui canali TV, usando un’applicazione specifica, e poi trasmette il segnale in Wi-Fi raggiungendo tutti i dispositivi compatibili, quindi non solo Mac, ma anche iPhone e iPad.

La  Tizi+, è una evoluzione della Tizi  che aggiunge all’originale la possibilità di registrare video senza alcuna necessità di riversarlo sul dispositivo mobile. La versione in offerta include anche una scheda Micro SD da 16 GB, equivalente a 10 di video in digitale.

Equinux Tizi può essere utilizzato con iPhone 3GS, iPhone 4, 4S e tutti gli iPad: per iPod touch sono richiesti i modelli di terza e quarta generazione con almeno 32GB di RAM.  Tizi funziona solo in Europa.

È anche possibile acquistare a 9,99 euro un adattore per il cavo di antenna, nel caso la ricezione mediante quella integrata non fosse sufficiente.

L’offerta con sconto del 50% è valida fino a lunedì. Tutti i prodotti Equinux si trovano a questo link

equinux

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità