Cooler Master: Ren e Rev, i sostegni tuttofare per iPad

Ren e Rev sono i due nuovi versatili sostegni per iPad di Cooler Master. Ren permette di usare iPad su un tavolo ma anche appeso al muro o a uno scaffale. Rev include una cover rigida e permette di posizionare il tablet a qualsiasi inclinazione e rotazione

cooler master icon 570 REN

La famiglia di accessori Cooler Master per il mondo Apple conta due nuovi sostegni per iPad: si tratta di Ren e Rev. Entrambi seguono la filosofia del costruttore per quanto riguarda la scelta dei materiali, design e funzionalità. Sono costruiti in alluminio di qualità, con una struttura robusta e dal design minimalista: tutti e due sono in grado non solo di sostenere il tablet della Mela ma permettono anche all’utente di migliorare ed espandere le possibilità d’uso di iPad.

Ren prende il nome da un carattere cinese di cui ha la stessa forma: “人”. Può essere posizionato a qualsiasi inclinazione sul tavolo o qualsiasi altra superficie: nella parte posteriore un grande pulsante, anche questo in alluminio, permette di bloccare e sbloccare il braccio superiore che in questo modo può essere regolato all’altezza desiderata, per sostenere iPad in orizzontale oppure in verticale.

Una volta ripiegato Ren occupa pochissimo spazio, così può anche essere facilmente trasportato. Nella confezione sono incluse due clip in plastica resistente che possono essere fissate al volo a uno scaffale o, con un gancio, anche a parete. In questo modo Ren permette di posizionare e utilizzare iPad in tutta comodità ovunque: in cucina, sulla parete del bagno e ovunque l’utente desidera utilizzare iPad a mani libere. Ren è compatibile con iPad mini, iPad mini Retina e tutti gli iPad che vanno dalla seconda serie fino a iPad 4. E’ proposto al prezzo di 59 euro.