Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Cooler Master: Ren e Rev, i sostegni tuttofare per iPad

Cooler Master: Ren e Rev, i sostegni tuttofare per iPad

Pubblicità

La famiglia di accessori Cooler Master per il mondo Apple conta due nuovi sostegni per iPad: si tratta di Ren e Rev. Entrambi seguono la filosofia del costruttore per quanto riguarda la scelta dei materiali, design e funzionalità. Sono costruiti in alluminio di qualità, con una struttura robusta e dal design minimalista: tutti e due sono in grado non solo di sostenere il tablet della Mela ma permettono anche all’utente di migliorare ed espandere le possibilità d’uso di iPad.

Ren prende il nome da un carattere cinese di cui ha la stessa forma: “人”. Può essere posizionato a qualsiasi inclinazione sul tavolo o qualsiasi altra superficie: nella parte posteriore un grande pulsante, anche questo in alluminio, permette di bloccare e sbloccare il braccio superiore che in questo modo può essere regolato all’altezza desiderata, per sostenere iPad in orizzontale oppure in verticale.

Una volta ripiegato Ren occupa pochissimo spazio, così può anche essere facilmente trasportato. Nella confezione sono incluse due clip in plastica resistente che possono essere fissate al volo a uno scaffale o, con un gancio, anche a parete. In questo modo Ren permette di posizionare e utilizzare iPad in tutta comodità ovunque: in cucina, sulla parete del bagno e ovunque l’utente desidera utilizzare iPad a mani libere. Ren è compatibile con iPad mini, iPad mini Retina e tutti gli iPad che vanno dalla seconda serie fino a iPad 4. E’ proposto al prezzo di 59 euro.

Il secondo sostegno Cooler Master Rev è pensato invece per utilizzare iPad su di un piano di appoggio: Una volta ripiegato l’ingombro è ridotto ma il peso è comunque superiore rispetto a quanto le dimensioni farebbero pensare. La struttura in allumino risulta infatti estremamente solida: il braccio che sostiene iPad può essere inclinato a piacere per mantere qualsiasi angolazione desiderata dall’utente per lo schermo. Sul retro due piccole leve permettono di fissare il gancio al retro della cover rigida che è inclusa nella confezione.

Con Rev l’utente può scegliere e modificare al volo la rotazione e l’inclinazione di iPad: è perfetto per le regolazioni fini della posizione ma anche per giocare. Per esempio con i giochi di guida, Rev trasforma iPad in un perfetto volante: con gli altri titoli invece le mani sono completamente libere per sfruttare il multi touch di iPad.
Queste caratteristiche rendono Rev indicato anche per l’uso di iPad in ambito lavorativo, per condividere lo schermo con altre persone oppure per cambiare al volo la posizione e l’inclinazione a seconda dell’app o della funzione utilizzata. Rev costa 65 euro ed è compatibile con iPad 2, iPad 3 e iPad 4.

Per ulteriori informazioni sui sostegni Ren e Rev per iPad è possibile visitare il sito web Cooler Master. Ricordiamo che sempre di Cooler Master abbiamo parlato anche dei sostegni dedicati ai computer portatili Apple.

Il blocco del gancio di Rev è girevole: iPad può essere ruotato e posizionato liberamente per 360 gradi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità