Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Aggiornati Compressor e Motion, ottimizzati per i nuovi Mac Pro

Aggiornati Compressor e Motion, ottimizzati per i nuovi Mac Pro

Apple ha rilasciato non solo una nuova versione di Final Cut Pro ma anche di Compressor e Motion. Compressor 4.1 (44,99 euro sul Mac App Store) integra una nova interfaccia con layout a finestra singola e controlli semplificati, prevede destinazioni predefinite per le attività di codifica più comuni, meccanismi di configurazione semplificata per la codifica distribuita. Apple fa sapere che è supportata la codifica hardware a H.264 tra le operazioni di condivisione, che è stato integrato il supporto per codifica Dolby Digital Plus, è presente una funzione per la condivisione diretta su YouTube con risoluzione 4K e sui siti cinesi di video Youku e Tudou.

Motion 5.1 (44,99 euro sul Mac App Store) offre prestazioni di riproduzione ed elaborazione ottimizzate per le macchine con dual GPU come i nuovi Mac Pro,  integra FxPlug 3 con interfacce personalizzate e supporto per le dual GPU. Apple spiega che il  caricamento dei progetti è ora più veloce, specialmente per quelli complessi. È supportata la condivisione diretta su YouTube con risoluzione 4K e il sofware è ora tradotto in spagnolo. Entrambe le applicazioni richiedono OS X 10.9 o superiore.

Compressor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità