Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mr. Crab è il penultimo regalo di iTunes

Mr. Crab è il penultimo regalo di iTunes

Ancora un gioco in omaggio per 12 giorni di regali di iTunes, questa volta si tratta di Mr. Crab, un platform che vede come protagonista il “Signor Granchio”, e come nella più classica tradizione dei videogame a piattaforma, anche questo si sviluppa in verticale.

L’utente controlla i tempi e l’altezza dei salti dell’intrepido protagonista per salvare tutti i piccoli granchi, lungo 20 livelli ambientati in spiaggia, nel ghiaccio e nella pietra. Man mano che il nostro granchio si arrampica in automatico verso l’alto dobbiamo sfruttare al meglio i salti per evitare ostacoli, spingere oggetti, evitare completamente i nemici quando possibile oppure saltagli in testa per sconfiggerli. Per cambiare la direzione di marcia e raccogliere tutti i bonus del livello dobbiamo saltare contro una parete o un ostacolo, infine dovremo sfruttare i salti e anche bonus speciali per sconfiggere i vari boss di fine livello.mr. crab

Naturalmente, alla base del gameplay ci sono i salti, e per la loro riuscita è fondamentale la scelta di tempo e un buon colpo d’occhio per evitare ostacoli e nemici.  La grafica è in 3D, si passa da un bello stile cartoon a interi mondi ricostruiti con dettagli foto-realistici e rifiniti nei minimi dettagli.

 

Mr. Crab ha una curva di apprendimento rapidissima, non ci sono molteplici pulsanti o mosse da ricordare, si fa tutto con la semplice pressione del dito sullo schermo. La longevità del gioco è assicurata anche dagli acquisti in-app, infatti è possibile comprare nuovi personaggi e inediti mondi.

Mr. Crab è un gioco universale, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, è richiesto iOS 7 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità