Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Stuffit a 7 euro, ultime ore dell’offerta

Stuffit a 7 euro, ultime ore dell’offerta

Sta per concludersi l’offerta con la quale possiamo acquistare Stuffit a 9,99 dollari invece che 50 dollari, 7 euro circa invece che 36 euro. La promozione sulla storica utility che aiuta a risparmiare spazio sul vostro disco, attivata da StackSocial, si conclude infatti martedì mattina.

Stuffit DeLuxe per i vecchi utenti Mac non ha bisogno duo presentazioni. Si tratta di una storica utilità che rappresenta da sempre il riferimento in ambito Mac per la compressione e la decompressione dei file che nel corso degli anni si evoluta moltissimo. Oltre alle prevedibili e tradizionali funzioni per un programma di questo tipo (che di fatto alla base riduce le dimensioni di file abbattendo la loro richiesta di spazio sul disco fisso), offre una barra strumenti (Destinations) che aiuta a trasferire file in modo veloce e sicuro. Il sistema supporta l’invio di e-mail, trasferimenti FTP e iDisk, la masterizzazione di CD/DVD o il trasferimento su cartelle del network locale oppure remoto, via FTP.

Si possono comprimere i file prima del trasferimento e ricevere e-mail di notifica quando il trasferimento è effettivamente avvenuto. Integra un plug-in per comprimere immagini in iPhoto e Aperture, funzioni di backup su supporti esterni, DVD inclusi e integra tecniche proprietarie per la compressione di PNG, TIFF e formati d’immagini a 24 bit, così come file audio WAV e MP3. Supporta oltre 30 differenti formati di compressione.

La promozione è valida, fatto salvo estensioni, fino a martedì mattina a partire da qui

stuffit

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità