Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pixol per iPhone trasforma le foto di Instagram in un originale puzzle animato

Pixol per iPhone trasforma le foto di Instagram in un originale puzzle animato

E’ disponibile da oggi sullo Store in versione iPhone Pixol, un puzzle fotografico creato dallo sviluppatore italiano Stefano Figurelli che unisce all’esperienza social di Instagram, un modo divertente di mettere alla prova la propria capacità di osservazione e i propri riflessi. Il meccanismo di gioco è semplice: l’app mostra nella parte superiore dello schermo una foto dalla quale sono ritagliati diversi particolari di forma rotonda.

Partito il tempo, nella parte inferiore della schermata, compariranno i ritagli: al giocatore toccherà scegliere in quale posizione collocarli. A rendere il tutto un po’ più complicato, il fatto che i ritagli non saranno immobili sullo schermo, ma lampeggeranno, ruoteranno, si ingrandiranno e rimpiccioliranno e avranno una serie di effetti sempre più “disturbanti” per il giocatore che dovrà mettercisi sempre più di impegno per non perdere la concentrazione.

Pixol offre per il gioco offline una libreria di 120 immagini scelte da Instagram, ma con iPhone connesso alla rete, sarà possibile giocare con gli scatti che preferite scelti dall’immenso database del famoso social dedicato alla fotografia. E del resto Pixol è anche questo: una finestra su Instagram, con la quale interagire commentando le foto, seguendo i vostri amici e mettendo i mi piace. Un gioco per i più grandi, quindi, ma che non dimentica i piccoli: tra le foto precaricate su Pixol c’è anche un set di 60 scatti dedicato agli animali, con il quale passare un po’ di tempo giocando con i bambini.

Pixol è disponibile nella sola versione iPhone al prezzo di lancio di 89 centesimi.

http://www.youtube.com/watch?v=LHOQoeJ1160

Pixol pixol

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità