Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Cocktails, lo spin-off PiccoleRicette per diventare barman su iPhone

Cocktails, lo spin-off PiccoleRicette per diventare barman su iPhone

Cocktails per iPhone è lo spin-off di PiccoleRicette tutto dedicato ai drink. L’applicazione presenta numerose ricette per creare cocktail di ogni genere e adatte ad ogni occasione, presentando una pratica suddivisione per categorie, così da facilitare l’utente nella ricerca del proprio drink preferito.

Cocktails offre la possibilità di diventare un vero e proprio barman, imparando a realizzare oltre 400 cocktail grazie alle semplici istruzioni passo dopo passo. I cocktail sono suddivisi in 15 pratiche categorie, dagli analcolici a quelli a base di whiskey passando per quelli ufficiali IBA fino all’elenco alfabetico generale. Non si tratta solo di ricette e passaggi per comporre il cocktail, ma ogni drink viene presentato con una propria scheda con una sua diversa descrizione dell’intensità e del bicchiere giusto in cui occorre servirlo.

Cocktails offre delle sezioni davvero utili per la creazione dei propri drink. Ad esempio, sarà possibile inserire in un’apposita maschera gli ingredienti di cui si dispone in casa in quel momento, così che l’applicazione in automatico restituirà una lista di cocktail che è possibile  realizzazione in base agli ingredienti in proprio possesso. Invece, l’opzione  Cromococktails, permette di scegliere il drink da preparare in base al colore. Inoltre, l’applicativo contiene anche le descrizioni di tutti gli strumenti necessari per realizzare al meglio ogni genere di cocktail e ogni sera Cocktails consiglierà, tramite una notifica, una bevanda sempre diverso da gustare.

Cocktails per iPhone è disponibile gratis in App Store. Si scarica direttamente da qui.

screen568x568

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità