Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » CEO di Tesla: “Abbiamo discusso con Apple, ma niente acquisizione”

CEO di Tesla: “Abbiamo discusso con Apple, ma niente acquisizione”

Elon Musk, CEO di Tesla ha confermato recenti colloqui con Apple, ma ha negato la possibilità di un’acquisizione di Tesla da parte di Cupertino. Le dichiarazioni giungono da un’intervista rilasciata a Bloomberg, nella quale Musk ha toccato diversi argomenti, commentando anche le indiscrezioni giunte dal San Francisco Chronicle. Musk non ha rilasciato dichiarazioni su quanto le due aziende si sarebbero dette, ma ha specificato che al momento l’idea che Tesla possa venire acquisita è “altamente improbabile”:

Anche se una o più aziende ci avessero avvicinato lo scorso anno, io non avrei nulla da dire in merito. Abbiamo avuto colloqui con Apple, ma non posso commentare il fatto che i colloqui potessero ruotare intorno a qualsiasi tipo di acquisizione.

In realtà le dichiarazioni di Musk non confermano e non smentiscono il possibile interesse di Apple in Tesla, in ogni caso dal contensto e dalle altre frasi riportate dal Ceo del costruttore di auto elettriche, l’ipotesi che durante gli incontri con Cupertino si sia parlato anche di acquisizione risultano remote.

Secondo quanto riportato dalla testata californiana, Tesla ed Apple si erano incontrate per discutere su tematiche non meglio specificate, ipotizzando anche la possibilità che Apple fosse interessata ad acquisire Tesla. Più realisticamente, invece, l’incontro potrebbe essere avvenuto per discutere una possibile integrazione fra iOS e il sistema di intrattenimento integrato dei modelli Tesla; un’altra ipotesi plausibile potrebbe essere l’interesse di Apple negli stabilimenti di batterie al litio impiegate da Tesla.

tesla sito web 1000

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli