Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gameloft annuncia The Amazing Spider-Man 2 per iOS: il primo trailer

Gameloft annuncia The Amazing Spider-Man 2 per iOS: il primo trailer

Un po’ a sorpresa Gameloft ha annunciato che il gioco The Amazing Spider-Man 2 per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android sarà disponibile il prossimo mese di aprile su App Store e Play Store, quindi in anticipo rispetto all’uscita dell’omonimo film nella sale cinematografiche di tutto il mondo programmata per il 2 maggio.

Per l’occasione, è stato anche pubblicato su YouTube un  trailer, che potete vedere riprodotto in calce in questo articolo. Dal quel che si può solo intuire dal brevissimo filmato di presentazione, The Amazing Spider-Man 2 sarà un videogame del genere “picchiaduro”, come del resto sono la maggior parte dei giochi di Gameloft con protagonisti i super eroi. Il comparto grafico dovrebbe rappresentare un ulteriore balzo in avanti rispetto anche al primo The Amazing Spider-Man, che ha riscosso un ottimo successo su App Store.

È il caso di ricordare che per il film Uncanny X-Men: Days of Future Past, Marvel ha preferito affidare il compito di sviluppare il relativo gioco per iOS non al partner di sempre Gameloft, ma a Glitchsoft, e probabilmente il cambio di rotta è stato determinato dalla volontà di variare lo stile di gioco e i contenuti dei titoli basati sui caratteri della propria estesa franchise.

spiderman-2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità