Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Meliconi HP Style: le nuove cuffie per musica e telefonate con design di tendenza

Meliconi HP Style: le nuove cuffie per musica e telefonate con design di tendenza

Meliconi HP Style è la nuova serie di cuffie che il costruttore italiano propone per l’uso con gli smartphone. La gamma include tre modelli caratterizzati da design originale e molto colorato: black & white, camouflage, e color, tutti visibili nella fotogalleria che inseriamo in calcio in questo articolo. L’archetto è regolabile mentre il design è arricchito da inserti in tinta argento.

Meliconi HP Style integrano driver da 40 mm realizzati in neodimio, per offrire audio pulito e potente. I padiglioni possono essere ruotati di 90 gradi per ridurre gli ingombri durante il trasporto. Rispetto agli altri modelli della linea My Sound, le nuove cuffie Meliconi Hp Style aggiungono una comoda funzione: sono dotate di microfono e tasto risponditore che ne permettono l’utilizzo con gli smartphone. E’ possibile così rispondere e accettare le chiamate, rifiutarle e anche passare da un brano all’altro delle playlist. Il prezzo al pubblico è di 25,11 euro.

Sempre nella serie di cuffie proposte da Meliconi troviamo anche il modello HP Fun che può essere personalizzato a piacere: sul sito web dedicato è possibile trovare diverse immagini e grafiche che possono essere scaricate e stampate. Le cuffie sono dotate di una copertura trasparente che può essere rimossa per posizionare la grafica stampata dall’utente e poi riposizionata, permettendo così di utilizzare le cuffie sempre con colori e decorazioni diverse. Le cuffie Meliconi HP Fun sono proposte a 15,02 euro.

Meliconi HP Style HP_style_camouflage icon 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità