Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Punizione Pazzo, il gioco di calcio e logica che spopola gratis in App Store

Punizione Pazzo, il gioco di calcio e logica che spopola gratis in App Store

La semplicità, almeno per quel che concerne il palcoscenico videoludico di Apple, è spesso fonte di successo e dopo Flappy Bird arriva la conferma da Punizione Pazzo, un gioco davvero semplice che sta spopolando su iOS. Il successo è anche testimoniato dalla posizione in classifica del gioco, che attualmente si trova in vetta in molti mercati mondiali, Italia compresa. Punizione Pazzo, infatti, è attualmente primo nelle classifiche dei giochi gratis. Come suggerisce lo stesso titolo dell’applicazione, si tratta di un titolo a tema calcistico, anche se in realtà prende il sopravvento l’aspetto rompicapo. Infatti, oltre alla precisione e alla reattività nei tiri, l’utente dovrà anche azionare la logica per superare con successo tutti i livelli presentati. Scopo di ciascuna area è, naturalmente, fare gol su punizione.

A differenza di quanto avviene con i molteplici titoli del genere, però, non sarà sufficiente precisione e maestria nel calciare il pallone per avere la meglio e segnare. Anzi, questo aspetto è piuttosto secondario, dato che non sarà assolutamente difficoltoso mirare verso la porta, né tantomeno sarà chiesto di calibrare la velocità di tiro. Insomma, calciare verso la porta è semplice, ma molti dei livelli presentano dei trabocchetti, che l’utente dovrà avere cura di svelare prima di segnare. Ed infatti, giusto a titolo esemplificativo, alle volte sarà necessario fare attenzione ai giocatori in barriera e capire da un piccolo particolare, come la scarpa slacciata, quale dei difensori si abbasserà proprio al momento del tiro. Altre volte, invece, sarà necessario fare attenzione a quale parte della porta rimane scoperta per pochi secondi. Insomma, più che un gioco calcistico è un vero e proprio rompicapo.

Punizione Pazzo contiene attualmente 11 fasi di gioco, ciascuna delle quali contiene tre o quattro mini livelli. In pochi minuti di gioco è possibile completare l’intera esperienza offerta da Punizione Pazzo, ma lo sviluppatore ha già promesso tappe aggiuntive con i prossimi aggiornamenti gratuiti.

Punizione Pazzo è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis da qui.

Punizione Pazzo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità