Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Twitter #Music risorgerà dalle sue ceneri con una nuova offerta?

Twitter #Music risorgerà dalle sue ceneri con una nuova offerta?

Anche se Twitter ha da poco annunciato la fine del suo servizio Twitter #Music, sembrerebbe che la piattaforma di micro-blogging stia preparando un nuovo servizio musicale che andrà a prendere il posto di Twitter #Music. Secondo le prime informazioni raccolte in rete, questa volta non si tratterà di un servizio usufruibile tramite una app distinta, ma verrà integrato direttamente su Twitter, focalizzandosi su contenuti e conversazioni che avvengono direttamente sul social network.

In base alla informazioni riportate dal Wall Street Journal, il servizio utilizzerà una partnership con Beats Music e la condivisione di musica locale SoundCloud; presumibilmente, Vevo offrirà brevi campioni di video musicali direttamente su Twitter, mentre i reindirizzamenti verso altri siti saranno eliminati; nel complesso però non ci sono ancora informazioni ben definite su quella che potrebbe essere la prossima offerta musicale di Twitter.

Come abbiamo già riportato, l’applicazione e servizio Twitter #Music è stata annunciata ufficialmente chiusa a partire dal prossimo 18 aprile: la app non ha riscosso il successo sperato e potrebbe darsi che Twitter nel frattempo abbia deciso di riorganizzare la sua offerta musicale e che possa presentare la nuova formula a partire dalla chiusura di Twitter #Music, nella speranza che il nuovo servizio musicale, possa questa volta ottenere risultati migliori rispetto al predecessore.

twitter music in italiano 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli