Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Concept iWatch: ecco come potrebbe essere

Concept iWatch: ecco come potrebbe essere

 Insieme al nuovo iPhone 6, l’iWatch di Apple è probabilmente il dispositivo più desiderato del momento. Nessuno ancora ne conosce forma, dimensioni e caratteristiche, anche se di recente l’accreditato analista Kuo ha rilasciato importanti ipotesi a riguardo.

Sono tanti i concept realizzati da diversi designer negli ultimi mesi: alcuni lo hanno immaginato simile ad una fitness band, altri invece hanno costruito il loro rendering basandosi sulle forme del classico orologio. Se è vero che l’iWatch avrà un display da almeno 1,3 pollici, è molto probabile che il concept più vicino alle informazioni di recente trapelate sia quello da poco realizzato da Edgar Rios.

Fondendo le dichiarazioni di Kuo all’attuale iOS 7, il designer ha condiviso su Behance le immagini di quello che secondo lui sarà l’iWatch di Apple: con Healthbook integrato, il dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino permetterà di gestire completamente non solo i dati rilevati dai sensori biometrici, ma anche controllare la riproduzione musicale e leggere le notifiche ricevute sull’iPhone, oltre che integrare tutte le funzioni attualmente disponibili sui classici orologi.

Concept iWatch

Concept iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità